I nostri marchi: Break Café e Condorelli

Sin dal 1987, Break Café ha lanciato una propria linea di caffè in cialde e capsule di altissima qualità, realizzando un sistema integrato di macchine da caffè, perfette per le esigenze familiari e aziendali.

Ogni passo del processo di produzione è minuziosamente curato da personale esperto, che va a comporre un’équipe di elevata professionalità che monitora i vari step, dalla selezione dei chicchi di caffè alla degustazione del prodotto finito.

Da qualche anno, l’azienda ha introdotto sul mercato un’ulteriore serie di prodotti di qualità, con il marchio Condorelli, arricchendo in tal modo l’offerta di bevande in cialde e capsule, pur garantendo elevati standard di qualità.

Infine, ultimo nato nella “famiglia Break” è il marchio In Tazza, cialde e capsule compatibili.

Tutti i nostri prodotti, confezionati in atmosfera controllata e sicura, si contraddistinguono per il gusto deciso e la cremosità delle miscele (solo miscele Arabica e Robusta, rigorosamente selezionate, attraverso un processo di tracciabilità del chicco, dal paese d’origine al nostro stabilimento). L’intero processo di produzione è finalizzato a salvaguardare le proprietà organolettiche e, dunque, il gusto del caffè. Anche la fase di confezionamento, curata in ogni singolo Acquistao, intende garantire la freschezza e l’aroma dei nostri prodotti. Ciò garantisce al nostro espresso una qualità elevata e, grazie alle nostre macchine, facilità di utilizzo, velocità e pulizia assolute.

Tutte le nostre cialde sono realizzate in filtro carta (44mm ESE) e risultano compatibili con le macchine da caffè filtro-carta 44mm. Sono studiate per chi va alla ricerca di un prodotto di qualità, realizzato con miscele altamente selezionate e destinate a chi desidera il piacere esclusivo di gustare un espresso di alta qualità.

Con il marchio Break Café sono disponibili anche soluzioni di caffè decaffeinato o aromatizzato alla nocciola, al cioccolato, al ginseng, al caramello e al guaranà, oltre al caffè in grani, sia a marchio Break Café che Borbone, Covim, Lavazza, Lollo Gran Bar, To.Da.

Break Café dispone di una ricca scelta di bevande in capsule e cialde (caffè d’orzo, tisane digestive, the verde e the al limone, ginseng, cioccolata).

Inoltre, l’azienda commercializza anche caffè e bevande dei più noti e diffusi marchi italiani e internazionali: Lavazza, Espresso Cap, CaffItaly, Borbone, Caffè d’Italia, Covim, Nespresso, Bialetti, Ristora, Gimoka ecc.








Vai su